Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Marcatore FM 710 per parcheggi e campi in cemento

linea spray

Codice prodotto: 60-01710
675,00
939,00


I carrelli segnaletici RGM esistono dal 1968, anche se all'epoca venivano utilizzati principalmente per la segnaletica di parcheggi, parcheggi e per lavori di miglioramento delle strade! E proprio per questo scopo il modello 710 era nuovo soddisfatto


Robusta struttura in acciaio, finitura verniciata a polvere, minuteria zincata, contenitore a pressione per vernice da 13,5 litri (per circa 10 litri di vernice per marcatura) in acciaio inossidabile. Con nuova dotazione tecnica, con pompa a mano in plastica, manometro e valvola di sicurezza (omologata TÜV). L'unità di spruzzatura è posizionata davanti alla tua vista, in modo flessibile per essere regolata in altezza e lateralmente e per funzionare facilmente con una leva manuale sull'albero di guida. La larghezza della linea è regolabile da 50 a 150 mm. Dotato di attrezzature di ultima generazione è adatto per il rivestimento di parcheggi e linee di sicurezza interne. È dotato di valvola di sicurezza e manometro (approvato TÜV). L'unità di spruzzatura è posizionata davanti alla tua vista, in modo flessibile per essere regolata in altezza e lateralmente e per funzionare facilmente con una leva manuale sull'albero di guida. La larghezza della linea è regolabile da 50 a 150 mm.

La fornitura comprende: 1 imbuto di riempimento Ø 200 mm con setaccio.

Ulteriori dati tecnici: 4 ruote a sfera 260 Ø x 85 mm con cuscinetti a rulli, peso proprio: ca. 21 kg imballato in cartone dimensioni: ca. 760 x 520 x 790 mm Vernici per segnaletica stradale e detergenti su richiesta!

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione forniture per campi sportivi